It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


domenica 13 novembre 2011

Pattinare è l'unico modo che ho di fuggire



Speravo che fosse finita. Pensavo che finalmente fossi riuscita ad accumulare abbastanza esperienza da non dover più sentirmi così...eppure eccomi qui. La solita storia, il solito dolore, le solite lacrime.



Come è possibile che ci sia caduta di nuovo? Pensavo di non essere così stupida...mi sbagliavo.



Sembrerà strano ma invece di buttarmi a letto a piangere e dormire, ho voglia di andare a pattinare. Pattinare è l'unico modo che ho di fuggire al dolore, per qualche ora. Non vado da nessuna parte, solo giro...giro con un caffelatte ghiacciato in mano, così freddo che spero che cristallizzi i pensieri nella mia testa, e che si formi uno strato di ghiaccio così spesso che rimarranno lì intrappolati e io non dovrò stare più male.



No dovrei stare male, non dovrei...perchè invece sto così? perchè mi sono illusa, mi sono tremendamente illusa che per una volta toccasse a me essere felice.



Devo trovare qualcosa da fare, perchè ogni volta che ci penso, il buco che mi si sta formando sul petto si allarga un po' di più...e mi trascina nel baratro della tristezza.



Basta stare male. Basta.



Nessun commento:

Posta un commento