It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


domenica 3 aprile 2011

Let's write

Stranamente la mia vita sta cominciando ad andare per il verso giusto. é un bel po' che non littigo con i miei genitori, e che non ho incomprensioni con le amiche. a scuola va bene, ieri abbiamo fatto compito di scienze sociali e penso di aver fatto un tema che è una figata unica, era un secolo che non trovavo un argomento scolastico che mi prendesse tanto. non che l'argomento in sè fosse questa meraviglia: i vecchi, ma mi sono impegnata a studiarli e quindi sono fiera di me, avrò citato almeno 10 autori. adoro il tempo che c'è in questi giorni, è da giovedì che non sto un secondo a casa, sono sempre fuori per godermi questo bel sole. non fa più freddo, ma non fa nemmeno troppo caldo. è perfetto stare in maniche corte. Dopo probabilmente andrò a studiare fuori, si devo proprio mettermi in testa di studiare perchè ho voglia 0. devo pensare che manca solo una settimana, e poi niente più scuola per due settimane! perchè prima andiamo in Francia a Clermont-Ferrant dai francesi! e poi parto direttamente per Marsa alam in Egitto con i miei...quindi: bye bye school. Ho finito la gonna che stavamo facendo a cucito: una minigonna fucsia, sono estremamente fiera di me stessa, perchè l'ho fatta tutta io. Ho già in progetto una nuova gonna da cucire per conto mio, una a mezza ruota verde scuro con il ginturone nero...bella bella bella. poi devo anche farmi una borsa, ma penso che la farò fare a mia mamma, perchè come la voglio io non sono capace di farla. poi...basta mi sembra...ho mille e uno cose che voglio fare, ma per ora devo concentrarmi che devo studiare. xo xo butterfly

Nessun commento:

Posta un commento