It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI

sabato 31 dicembre 2011

E un altro anno se ne va..

Non so come definire il 2011...è stato un cambiamento lento, continuo e imprevedibile. Non sono la stessa persona del 2010, ma allo stesso tempo non sono ancora chi voglio essere.
Nel 2011 sono diventata ancora più cattiva di quanto già non fossi. Il motivo è che sentivo di non potermi più fidare di nessuno dopo certi episodi e ho inspessito la mia corazza di insensibilità fino a diventare un specie di mostro. Non riuscivo a trattare bene nemmeno chi mi voleva bene...Ma ho capito che facendo così apparentemente non starò male, ma non starò nemmeno mai bene, non sarò mai felice. L'unico modo di essere felice è affrontare tutto il dolore che ho chiuso in un cassetto nel punto più remoto del mio cervello, affrontarlo e superarlo.
Come il fatto che non posso controllare le persone e che nessuno è perfetto, quindi non devo stare male per certe persone.
Come la cotta che ho da una vita e che è finalmente finita, ma che comunque non posso cancellare dai miei ricordi.
Come il fatto che sto trattando male la mia famiglia, usandola come valvola di sfogo e non se lo merita affatto.
Come il fatto che ho talmente paura di fidarmi delle persone per via di tutte quelle che hanno tradito la mia fiducia in passato, che tratto male tutti a prescindere. La mia acidità è impressionante.
Sono arrivata al punto di considerarmi io stessa cattiva, ma so di non esserlo, è solo la maschera che per tanto tempo non sono riuscita a togliermi.
Ma nel 2012 voglio cambiare. Voglio togliermi lo strato di insensibilità che mi sono creata e per quanto farà male, e farà taaaanto male, voglio affrontare tutto e solo così potrò finalmente essere serena.
Oddio, sembra una confessione da film...ma non è un film, è la mia vita che va a rotoli.
Non mi sono mai data l'occasione di essere felice, adesso si.
Buon 2012 a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento