It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


domenica 25 dicembre 2011

It's the most beautiful time of the year



It's Christmass time, guys!:)



Mi piace il periodo natalizio...le luci, le canzoni, i regali...quest'anno però non è iniziato bene, io e mio papà non ci siamo parlati per due settimane, ma ora abbiamo ricominciato.



Anche il pranzone è andato bene, stranamente...di solito vengo presa in giro, per un motivo o per l'altro, quest'anno non tanto.



Fra 6 giorni è l'ultimo dell'anno e fra 7 ci sarà l'anno nuovo.



Ho talmente tante aspettative per il 2012 che sono qui che tremo all'idea che arrivi, ma so che non ci saranno cambiamententi così a caso. Ho scritto una lista lunghiiiiiiiissima di buoni propositi, che non sto qui a riscrivere e la maggior parte riguardano vari cambiamenti al mio carattere ma i più importanti sono: PARLARE (MOLTO) MENO, ESSERE PIU' TRANQUILLA e ESSERE MENO PIGRA.



Sono i miei difetti principali a mio avviso e sono ben determinata a cambiarli, perchè so che quasi tutta la tristezza e il malumore che ho addosso e che ho intorno lo creo io, perchè sono una brutta persona....ma ho intenzione di cambiare! Voglio diventare più buona, comprensiva, paziente...insomma tutto l'incontrario di cosa sono adesso.



Voglio iniziare a buttarmi nelle esperienze, voglio smetterla di comportarmi come la stronza che so di non essere, voglio essere una persona con cui sia piacevole passare il tempo.



Ma sopratutto voglio piacere a me stessa e non a fine giornata arrivare e ripensare a cosa è successo durante il giorno e dire a me stessa: Ma cosa diavolo hai combinato?



Voglio essere più serena, vivere più felice, voglio impegnarmi nelle cose che non ho fatto fin ora: Pianoforte, scuola, scrittura, ecc voglio passare meno tempo al computer e di più con la mia famiglia. Voglio preoccuparmi meno di cosa pensa la gente e essere di più me stessa.



Voglio dimenticarlo una volta per tutte e su questo punto ci sto già lavorando.



Voglio essere più organizzata e ordinata e voglio prendere la patente.



Voglio ricominciare a leggere, e con tutti i libri che mi hanno regalato a Natale non sarà un problema..



Mi impegnerò al massimo perchè tutto ciò accada.



I want to be happy. I deserve it

Nessun commento:

Posta un commento