It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


giovedì 11 ottobre 2012

It's PROGETTI time!

Sono molto molto motivata, perché fino a ieri io e mio papà non ci parlavamo e quindi il mio umore era a terra...ma ieri sera per la prima volta abbiamo parlato apertamente e vogliamo impegnarci per avere un bel rapporto!
E dato che di solito era il rapporto freddo con mio papà a raffreddare i rapporti con il resto della famiglia, ora è come ricomniciare da capo!
Voglio migliorarmi, basta rimandare! :)

PROGETTI:
1. Fare solo mezz'ora di computer al giorno, a meno che non sia per una ricerca o per altri motivi importanti.
2. Diminuire anche le ore di tv (che prima erano davvero tante!) a massimo 1 ora, anzi se posso evitarla meglio ;P
3. Accettare quando la mia famiglia mi chiede di uscire con loro e quindi passaere più tempo con loro!
4. Dal 1 novembre mettermi a dieta (prima c'è la fiera e materialmente non si può stare a dieta...)
5. Ricominciare ad andare a Zumba!
6. Iniziare a studiare seriamente per l'università.
7. Pensare positivo!

Sono pochi obiettivi, ma per me sono molto importanti e finora non sono riuscita a farcela.
Ma da adesso si cambia, ce la FARO'!

3 commenti:

  1. brava bella..così si fa! ti supporto <3

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti ho riconosciuto un premio Liebster, che a mia volta mi è stato riconosciuto, perché credo che il tuo blog abbia qualcosa di speciale, quindi se ti va partecipa e divulga anche tu un riconoscimento ^_^.
    info nel mio blog : dolciepasticcibyje.blogspot.it
    tutto per sostenerci a vicenda, credo sia importante farlo…per tutte noi..grazie..
    e ti faccio un imbocca al lupo per tutti i tuoi obiettivi, sei ammirevole, non tutti ne sarebbero capaci....proprio per questo ti ho pensato...
    un abbraccio Je

    RispondiElimina
  3. Ciao! Da oggi ti seguo! un bacione, a presto!

    RispondiElimina