It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


giovedì 10 febbraio 2011

The best thing for me

Odio quando devo dire a un ragazzo che non mi interessa o che non mi interessa più a seconda dei casi...è la cosa più triste che si possa fare, perchè tu stai lì a guardare quegli occhi speranzosi e ti devi inventare un modo gentile per rifiutarlo!

I ragazzi si possono limitare a dirti qualsiasi boiata, anche la più malvagia e saranno sempre giustificati...sono ragazzi, sono fatti così. Nessuno se la prende davvero se un ragazzo scarica male una ragazza, ma se è una ragazza a farlo passa per...bè, troia.

Mi è capitato parecchie volte (lo so, perfino per me è strano) di dovere dire a un ragazzo che lui non fa per me, che non sono interessata, che non è scoccata la scintilla....e ogni lo faccio peggio della precedente. E' così triste!

Dove ero io quando Dio ha distribuito il tatto? Ero in fila per il sarcasmo, evidentemente...

uff...ogni tanto penso che mi piacerebbe davvero essere come loro vorrebbero, vorrei davvero innamorarmi di loro, solo per renderli felici o per lo meno non farmi guardare come se fossi un mostro e li avessi accoltellati! ma non ci riesco...non mi innamoro a comando e non riesco nemmeno a stare con qualcuno quando non sono presa almeno al 90%...non ce la faccio.

e quindi devo...fare la cosa migliore per me. Anche se vedrò che gli ho fatto male, anche se non saprò mai farlo con il giusto tatto...

Sta di fatto che poi quando riesco finalmente a farlo, dopo aver posticipato e posticipato e posticipato, perchè non avevo il coraggio di farlo....mi sento così...libera e leggera.

Perchè so che era la cosa giusta per me..
...la cosa migliore per me.

Nessun commento:

Posta un commento