It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


sabato 26 febbraio 2011

Sfogatoio


oggi ho voglia di prendermela con qualcuno e visto che non posso prendermela con una persona reale senza motivo, me la prenderò con una, anzi delle persone ideali per un giusto motivo: QUELLI CHE BUTTANO LA SPAZZATURA PER TERRA.

mamma mia quanto li odio!

quando vi costa buttarla nel cestino, pensate che vi brucerà la mano se lo fate?

accidenti, io abito vicino a un parchetto...quelli minuscoli con 2 giostrine in croce, dove ovviamente i bambini non vanno mai perchè ci trovi solo adolescenti. e...è sempre pieno di spazzatura! OVUNQUE!

è una cosa totalmente assurda, perchè c'è un cestino e adesso che hanno potato la siepe si vede anche bene, quindi a rigor di logica la gente dovrebbe usarlo, invece...nulla! mangiano, bevono, fumano e poi buttano dove capita! risultato: altro che parchetto, sembra una discarica a cielo aperto!!

oppure oggi sono stata a treviso e stavo camminando, quando ho notato che c'erano così tanti mozziconi di sigaretta che il marciapiede sembrava arancione! al che ho pensato: sicuramente il commune non avrà messo un cestino, invece no! ce ne erano uno ogni 3 metri, e tutto attorno mozziconi, mozziconi, mozziconi. attorno al cestino! ma vi sembra normale?! quanto può essere difficile spegnere il mozzicone e buttarlo nel cestino?

o anche le chewing gum! accidenti, quanto odio vedere i marciapiedi a macchie nere per le gomme sputate per terra...esistono i cestini, o se proprio non ne vedete uno, avrete un fazzoletto in tasca, accidenti!!

bah, non riesco veramente a concepirlo...è una cosa assurda!

ora che mi sono sfogata, posso tornare a fare quello che stavo facendo:)

xoxo Butterfly

Nessun commento:

Posta un commento