It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


venerdì 4 febbraio 2011

Ready, set, go...

...nuovo anno, nuovo blog...
avevo già un blog, ma ci scrivevo pochissimo e quello che scrivevo...non lo so, era come se non fossi io...quindi ho deciso: ricomincio da capo.
comincio con le solite cose: mi chiamo Nicole e ho 17 anni. non so ancora bene cosa scriverò in questo blog...ho sempre talmente tanti pensieri in testa che a volte non riesco nemmeno a dargli un ordine...ma un blog dovrebbe servire a questo no? scrivere i pensieri e aiutarti a dare ordine nella tua mente.
bé, ho bisogno proprio di questo di scrivere e capire: chi sono, cosa voglio, di cosa ho bisogno...
sembra stupido, ma è passato solo un mese del nuovo anno e già mi si è scombussolato tutto. tutto quello che credevo di volere adesso non so se lo voglio, e tutto ciò in cui credevo adesso non so più se ci credo....
complicato, eh?
bè, io sono così...dolcemente complicata e credo che si vedrà in quello che scriverò.
perchè butterfly? mah, le farfalle mi hanno sempre dato una sensazione di libertà assoluta, di bellezza e di eleganza...un po' come vorrei essere io.

detto questo, finisco il mio primo post del mio nuovo blog.
a lot of kiss
Butterfly

Nessun commento:

Posta un commento