It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


mercoledì 12 ottobre 2011

Cambiare.




Allorsssss, dicono che per cambiare ti serva una motivazione valida, bene io ce l'ho: non mi vado più bene così!


Se c'è una cosa che odio (o meglio mi terrorizza) è l'umiliazione pubblica. Quando la gente mi prende in giro davanti a tutti è orribile, non so neanche descriverlo. E' proprio il mio punto debole...mi fa sentire debole, credo. Ecco l'altro giorno ho subito la mia dose di umiliazione davanti alla classe così ho deciso che è ora di CAMBIARE!


Oh yes, baby. Diventerò una persona nuova.


Obbiettivi:


- Parlare meno,


- A scuola cercare di farsi notare il meno possibile, non parlare e prendere appunti,


- Smetterla di arrabbiarsi/dire su a tutti per qualsiasi cosa,


- Smetterla di essere così esuberante (detto in modo gentile, in realtà sarebbe spaccapalle).


- Trattare bene tutti.


e ce la farò! Yeah buddy.

Nessun commento:

Posta un commento