It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


venerdì 28 ottobre 2011

Write write write :)



Scriviaaaaaaaaamo! :)


Sono di buonumore, perchè è una bella giornata!


Ho iniziato la dieta e insieme a questa vado in palestra tutti i giorni almeno un ora :) e questo vuol dire che inierò a perdere quegli odiati chiletti di troppo che mi assillano e che avrò le mie gambe magre!


Partiamo dal fatto che ho già ricominciato 2 volte...la prima volta ho rinuciato perchè non ero abbastanza motivata, mentre la seconda volta perchè c'era la FIERA e mi sono concessa panini onti, patatine fritte, ecc...non vado molto fiera di questo, ma non ci voglio pensare e voglio ricominciare piena di entusiasmo! :)


A scuola non va bene...l'anno scorso anche se non studiavo molto prendevo bei voti (cioè 6 o 7)quest'anno però mi stanno segando le gambe....non va bene! ho già preso quattro 5 in matematica, arte, fisica e scienze sociali. Ho deciso che da oggi dedicherò molte più ore allo studio e che sopratutto inizierò a stare attenta in classe, così metà del lavoro sarà già fatto!


Devo anche mettermi in testa che devo studiare per patente, in quanto ho l'esame a fine novembre e devo ancora aprire il libro! Decisione: studiare almeno mezz'ora al giorno patente :)


E anche pianoforte! almeno 10 minuti al giorno se non voglio di nuovo che il prof mi dica che non posso fare il saggio...

Adoro queste giornate che fanno venire voglia di cambiare, che ti danno l'entusiasmo per porti degli obbiettivi e iniziare a portarli avanti! :) ENTUSIASMOOOOO

Nessun commento:

Posta un commento