It's my life, It's now or never, I ain't gonna live forever, I just want to live while I'm alive.

E' la mia vita ed è ora o mai più, perchè non vivrò per sempre voglio vivere finchè sono vivo. BON JOVI


venerdì 23 settembre 2011

Mr Coerenza

Non ce la faccio più! Non lo sopporto!
C'è questo ragazzo in classe mia...a parte tutti i precedenti (gli andavo dietro, ma finalmente dopo 3 anni mi sono disintossicata, littigavamo, ecc), adesso andiamo, almeno credevo io, d'accordo. ma Mr Coerenza qui è la persone più INCOERENTE del mondo!! cioè mi scrive per chat o per messaggio, ma poi in classe: nemmeno mi guarda! e non lo sto dicendo in modo metaforico, ma letterale! è come se fossi inconistente, guarda dappertutto tranne me anche se gli finisco davanti.

Adesso io mi chiedo: Se ti faccio così schifo...COSA MI SCRIVI? cioè o mi consideri anche nella vita vera o ciao, perchè io ci sto male perchè vorrei essergli amica, ma come si può essere amica di uno che ti considera solo quando comoda a lui.

Cioè mi fa proprio venire il nervoso! Cavolo, non sono il suo jolly che quando non ha niente da fare scrive a me...mamma che nervi!

E' come se fosse due persone insieme: Dr jeckil and the Mr Hyde!! Solo che io non so stargli dietro...spero per lui che abbia amici che riescano a capirlo perchè io per quanto mi sforzi non ci riesco! E' un cubo di Rubick, lo era quando gli andavo dietro (e all'epoca questo mi piaceva anche un pochino), ma adesso è solo terribilmente frustrante.

Volevo che provassimo a essere amici perchè una persona davvero simpatica e gentile quando vuole, ma vedo che lui si vergogna perfino a guardarmi quindi: CIAO CIAO BABY!

Nessun commento:

Posta un commento